Pubblica assistenza

Mezzi per il trasporto di disabili a Caserta

Pubblica Assistenza Casertana mette a disposizione due ambulanze di base per il trasporto infermi, due ambulanze di rianimazione per trasporti di emergenza e automediche per qualsiasi altra necessità ed esigenza del malato. Ogni giorno il nostro personale verifica che l’attrezzatura sanitaria e l’equipaggiamento in dotazione soddisfino gli standard di sicurezza. Il nostro servizio si svolge con competenza, comprendendo le esigenze e le necessità individuali. 
staff ambulanza

Trasporto infermi

Gli spostamenti verso un centro sanitario possono essere problematici e complicati per infermi e disabili, perché barriere architettoniche e mezzi pubblici non sono spesso pensati per questi cittadini: l’accompagnamento è motivo di altrettanto stress e disagio, perché in questi casi è importante la presenza di personale che offra assistenza sul profilo umano e professionale all’interno di mezzi appositamente predisposti. In tempi rapidi e ad elevati livelli qualitativi conduciamo il malato presso le strutture mediche e lo riportiamo a casa con la medesima solerzia affinché il trasporto sia il più possibile efficiente e comodo.

Servizi

I nostri servizi di ambulanze private sono attivi ogni giorno per i casi di urgenza e siamo un punto di riferimento per quanti sono bisognosi di un trasporto periodico presso cliniche o ospedali per visite, terapie, controlli. Le nostre sono ambulanze di tipo A con NCC (noleggio con conducente) per trasporto per infermi. La nostra attività si rivolge anche ai disabili: ne organizziamo il trasporto con mezzi attrezzati e personale specializzato.
addetto che apre il portellone di una ambulanza

Chiama lo 0823 351436 per i nostri servizi

Share by: