Chi siamo

Ambulanze per privati: la sicurezza di un personale esperto a Caserta

Pubblica Assistenza Casertana si occupa del trasporto di infermi e malati verso ospedali e cliniche, per controlli, visite mediche e terapie specialistiche. Il nostro è un servizio completo di pronto intervento, anche per emergenze, con personale medico e infermieristico specializzato e ambulanze di rianimazione. Siamo anche disponibile per pazienti emodializzati in convenzione ASL. 
ambulanze e squadra soccorso

Il personale

Il servizio professionale che offriamo ha elevati livelli qualitativi, tempi rapidi, ambulanze efficienti e fornite di dotazioni sanitarie all'avanguardia. Il personale è professionalmente qualificato, formato e aggiornato su metodiche e pratiche sanitarie per l’assistenza medica. Operativi 24 h su 24 per soddisfare esigenze pratiche, come un trasporto diurno a casa propria o trasporti a livello nazionale. Il personale è impegnato in frequenti corsi di aggiornamento professionale per garantire ai pazienti sicurezza ed efficienza.

Le ambulanze

Pubblica Assistenza Casertana mette a servizio due ambulanze di base per il trasporto di infermi e due ambulanze di rianimazione per trasporti di emergenza, oltre a mezzi attrezzati per rispondere alle esigenze del malato. L'equipaggiamento dei mezzi viene verificato quotidianamente per assicurare la dotazione sanitaria necessaria in conformità alle disposizione di legge vigenti in materia, secondo il Servizio Sanitario Nazionale. L'utente può così raggiungere la struttura sanitaria (ospedale, casa di cura, clinica, residence per anziani) in qualsiasi momento: Pubblica Assistenza Casertana garantisce all'infermo la scelta della struttura più adatta alle proprie esigenze.
vista laterale di una ambulanza

Scrivi all'indirizzo e-mail assistenzacasertana@libero.it

Share by: