Ambulanze servizio eventi

Servizio di trasporto di sangue a Caserta

Pubblica Assistenza Casertana offre un servizio di trasporto di sangue rispettandone le modalità e la conservazione secondo le direttive sanitarie nazionali. Gli addetti al trasporto verificano la presenza di anomalie e appongono i dati relativi (prelievo, data e ora di consegna). Le sacche di sangue vengono collocate in appositi contenitori termoisolanti e il personale si sincera che la temperatura interna del mezzo sia adeguata al prodotto trasportato: il personale di Pubblica Assistenza Casertana che ha preso in consegna il sangue ne è responsabile fino alla conclusiva consegna in reparto.
furgoncino per trasporto disabili

Servizio eventi e manifestazioni

Quando una grande quantità di persone si raduna per una manifestazione sportiva, un evento politico e di piazza o un concerto, l’assistenza sanitaria è un requisito fondamentale per intervenire con prontezza sul posto con personale esperto, pronto ad un eventuale trasporto con ambulanza per le urgenze. Pubblica Assistenza Casertana dispone di quattro ambulanze, per il trasporto base infermi e per quello di emergenza.

Gite turistiche

Pubblica Assistenza Casertana offre la possibilità ad anziani, infermi e disabili di partecipare a gite turistiche con ambulanze dotate di tutti gli strumenti sanitari e di controllo per il trasporto e i casi di emergenza. Questo rende sicuro il viaggio verso santuari e località di culto, come la vicina Pompei, ed altre mete di pellegrinaggio religioso affinché anche le persone malate possano godere della mobilità e della speranza di un conforto morale e religioso.
addetto soccorsi alla guida

Scrivi subito a assistenzacasertana@libero.it per le nostre gite

Share by: